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PC da Gaming

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  • ***** 17.01.2017 GIA

    Pc consegnato in breve tempo e pronto all'uso..imballaggio perfetto..buon rapporto qualità-prezzo..staff disponibile e affidabile.

  • ***** 11.01.2017 MIN

    L'ordine e' arrivato in brevissimo tempo e il pc (next IV) funziona alla perfezione.Ottimo il rapporto qualità prezzo e l'assemblaggio del [...]

  • ***** 08.01.2017 SAN

    Ottimi sia il servizio che il prodotto consegnato ben imballato e pronto per l'uso. I tempi di consegna sono stati rispettati. Positiva [...]

  • ***** 08.01.2017 SANSCHEDA WI-FI 300MBPS PCI EXPRESS TP-LINK TL-WN881ND

    Ottimo servizio

  • ***** 28.12.2016 MANTP-LINK TL-WN851ND SCHEDA DI RETE PCI WIRELESS N 300 MBPS 2 ANTENNE

    Ottimo servizio pc arrivato in ottime condizioni e pronto all'uso. Imballaggio perfetto

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Condizioni Generali

Come sempre il nostro Servizio Clienti é a Vostra disposizione per supportarVi in qualsiasi momento.

Potete contattare sia il Servizio Clienti che il Servizio Corrieri. La Vostra chiamata sarà gestita celermente e con competenza dal reparto appropriato.

• Di seguito i nostri tempi di risposta:

Proof of Deliveries (P.O.D.)

Verbale in 24

Copia cartacea entro 7 giorni lavorativi

Tempi di risposta alle singole richieste

e-mail entro 24 ore

Fax entro 24 ore

Per assisterVi adeguatamente in ogni richiesta, abbiamo bisogno di ricevere le seguenti informazioni

• Vostro Codice Cliente

• Nostro numero d’ordine

• Numero di fattura

• Motivo della richiesta

 

Servizio Clienti per reso di prodotti:

Tel. 0875-752523

 

Dynotek s.r.l. Vi invita a valutare con attenzione l’opportunità che Vi mette a disposizione, di effettuare le richieste di reso via internet, in assoluta autonomia. Il vantaggio nell’utilizzare tale tool è di avere un’autorizzazione in tempo reale, a patto che tutti i parametri necessari al processo, vengono rispettati.

Qualora il nostro sistema informativo non fosse in grado di evadere "On-Line" la vostra richiesta, questa verrà inserita nel nostro sistema e verrà emesso nei Vostri confronti un numero di riferimento al fine di tracciare e monitorare facilmente la Vostra richiesta in ogni momento.

Per ogni ulteriore chiarimento contattate il nostro Servizio Clienti

Tel. 0875-752523.

Per restituire uno (o più) prodotti e ricevere nota di credito agire come di seguito specificato:

tramite web compilare il modulo di richiesta On-Line cliccando sul bunner

Richieste di RMA (Return Material Authorization) per causali diverse da "prodotto difettoso", verranno vagliate ed eventualmente accettate a condizione che:

• il prodotto sia stato acquistato entro i 15 giorni antecedenti la data in cui viene effettuata la richiesta

• il prodotto non sia stato utilizzato

• vengano restituiti tutti i pezzi degli articoli composti da più parti

• il prodotto deve essere imballato adeguatamente, così da non subire danni durante il trasporto, pena l’annullamento del numero di autorizzazione, il numero di RMA deve essere riportato chiaramente non sull’imballo ma sui documenti di spedizione

• il prodotto deve essere nell’imballo originale

• il prodotto deve essere restituito entro 15 giorni dall’emissione dell’RMA.

• il prodotto Hewlett Packard deve essere restituito tassativamente, senza alcuna possibilità di proroga, entro 10 giorni dall’emissione dell’RMA

Vi consigliamo di prendere visione di tutti i termini e le condizioni di Dynotek S.r.l..

Riparazioni:

Dynotek s.r.l. non offre servizi di riparazione.

E’ possibile far riferimento al sito del produttore per conoscere in dettaglio a chi riferirsi in caso di prodotti difettosi.

Un RMA (Return Material Authorization) DEVE essere ottenuto dal Servizio Clienti prima di qualsiasi restituzione. Dynotek s.r.l. si riserva il diritto di rifiutare l’emissione della nota di credito a fronte di ogni ritorno non autorizzato.

Informazioni aggiuntive:

Dynotek s.r.l. non offre una politica formale di Stock Balance, che comunque può esservi accordata a discrezione del Servizio Clienti, fatte salve le sottoelencate condizioni:

• stato del prodotto che ne consenta la rivendita sul canale, quindi prodotto non utilizzato ed imballo originale intonso

• prodotto attuale

• restituito entro 15 giorni dalla data di emissione dell’RMA.

Esiste una "fee", calcolata in maniera percentuale, per la gestione di questa ed altre tipologie di reso, fatta eccezione per i prodotti coperti da garanzia del produttore. Tale importo verrà dedotto direttamente dalla nota di credito emessa nei Vostri confronti. La risposta alle richieste di informazioni relative allo Stock Balance necessita fino a 5 giorni lavorativi.

Non conformità di Consegna:

tutte le non conformità di consegna DEVONO essere segnalate al Servizio Clienti entro 24-48 ore in modo da iniziare le ricerche immediatamente e, dove necessario, istruire le nostre pratiche di reclamo.

Ritiro:

relativamente ai prodotti forniti per errore i nostri corrieri convenzionati sono SLT GROUP.

Contestualmente all’emissione del numero di RMA, il Servizio Clienti vi fornisce in forma scritta il recapito del corriere da contattare per concordare data e luogo di ritiro dei prodotti. I numeri RMA sono validi solo per 15 giorni, pertanto si raccomanda di dar corso alla restituzione entro tale termine. Si rammenta che per i prodotti a marchio Hewlett-Packard la validità dell’rma è di soli 10 giorni.

Nel caso in cui la merce resa non dovesse soddisfare i requisiti concordati, il prodotto potrebbe esserVi restituito a vostre spese e nessuna nota di credito verrà emessa a Vostro favore. Qualsiasi eccezione deve essere discussa e concordata con il Servizio clienti prima di inviarci il prodotto. Non esitate a contattare il Servizio Clienti per chiarimenti su qualsiasi procedura di reso.

ATTENZIONE IMPORTANTISSIMO!!!

 

I prodotti pervenuti con danni fisici, riscontrabili sull'imballo devono essere rifiutati dall'utente, qualora si volesse accettare il prodotto bisogna specificare al corriere che si accetta lo stesso con riserva indicando contestualmente l'entità del danno e la posizione sul cartone.

Non saranno accettati RMA per prodotti giunti con danni se non verrà attuata dall'utente tale procedura all'atto del ricevimento del prodotto.

Pertanto si consiglia di

CONTROLLARE SEMPRE I PRODOTTI ALLA CONSEGNA IN PRESENZA DEL CORRIERE!!!!

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